Deemo

Annunciato Deemo 3.0 per i dispositivi mobile

 

Chi conosce i Rhythm game nel mondo del Mobile probabilmente conoscerà la Rayark Games, un gruppo indie di sviluppatori che ha portato titoli come Cytus, Deemo e VOEZ, di cui quest’ultimo è uscito recentemente sul Nintendo Switch.

Ebbene, ieri gli sviluppatori hanno annunciato attraverso il loro canale YouTube che Deemo subirà un corposo aggiornamento, passando alla versione 3.0, sui dispositivi iOS ed Android.

Da quanto ci viene spiegato, l’aggiornamento di Deemo conterrà molte novità. La storia potrà prendere un nuovo percorso alternativo, le immagini del gioco saranno cambiate ed avranno dei colori più accesi, compariranno tre nuove scene e ci saranno 25 obiettivi nuovi da completare. Inoltre, il gioco verrà modificato per permettere a tutti i giocatori di poter raggiungere la fine del gioco in maniera più rapida rispetto ad ora.

Saranno aggiunte ben 25 tracce nuove da suonare (a pagamento, probabilmente) mentre le seguenti saranno totalmente gratuite:

  • Infinite Puzzle
  • Spring Snowflake-flower
  • Tree of Dreams
  • White Rain

Inoltre, verranno portate nuove aggiunte in grado di aumentare la difficoltà del gioco.

Deemo

Deemo è un rhythm game dove assisteremo alle vicende di Deemo, una creatura umanoide tutta nera, sola e con la passione del piano, ed una bambina mogia mogia che è caduta dal cielo. Il suo obiettivo? Raggiungere la finestra che l’ha condotta da Deemo.

Con una trama commovente, è disponibile su App Store e Google Play. Piccola nota: il gioco offre tanti acquisti in app. Occhio al portafogli!