Pokémon Go: È iniziato il festival dell’Acqua


In questi giorni Pokémon GO, l’applicazione Mobile dei mostriciattolo tascabili tanto discussa durante l’estate, proporrà ai suoi giocatori un evento tutto… bagnato.

A partire da Mercoledì 22 Marzo fino al 29 Marzo, infatti, i giocatori potranno partecipare al “Festival dell’Acqua”. Durante questo evento pokémon come Magikarp, Squirtle, Wooper e Totodile avranno una maggior probabilità di apparire ma, in generale, sarà molto più facile trovare pokémon di tipo acqua.

Questa notizia è a dir poco eccezionale. I giocatori, infatti, avranno la possibilità di incrociare pokémon acquatici potentissimo del calibro di Gyarados, Lapras e Vaporeon, che si sono distinti fin da subito e si sono guadagnati un posto molto elevato nella tier del gioco (2.5-3 in difesa e 1-1.5 in attacco)

Questa novità si porta dietro anche altre due nuove aggiunte. La prima permetterà ai giocatori di poter indossare un cappello raffigurante Magikarp in maniera gratuita, e la seconda permetterà ai giocatori di ottenere con maggior probabilità strumenti evolutivi come lasquama drago” o la “metalcoperta”. Questo avverrà solo se i giocatori visiteranno i pokéstop durante la giornata.

un’ultima cosa interessante è che, a quanto pare, i giocatori stanno trovando MAGIKARP CROMATICO. Questo vuol dire che i pokemon cromatici stanno per diventare sempre realtà all’interno di pokémon GO. Manca solo l’annuncio ufficiale.

Per qualsiasi novità, vi terremo aggiornati