[Aggiornato] Snake Pass, ecco il diario degli sviluppatori

Se c’è qualcosa di bello nel seguire un titolo fin dal suo primo annuncio, è il poter seguire passo passo la sua evoluzione e tutte le idee che gli sviluppatori hanno durante il processo di realizzazione della loro creatura. Che si parli di “devblog” o di “developer diary” la sensazione che si ha è quella di accompagnare i programmatori lungo il viaggio che il loro gioco deve compiere per giungere fino alle nostre console.

Snake Pass, titolo Sumo Digital, sta facendo parlare di sé grazie alla particolarità del suo gameplay e al repentino supporto al Nintendo Switch, complice degli strumenti di sviluppo estremamente facili da utilizzare per realizzare porting e titoli ex novo per la nuova ammiraglia di Kyoto.

Di seguito possiamo osservare i primi due developer diary con i quali Sumo Digital ci racconta di Snake Pass, il loro prossimo gioco in arrivo su Nintendo Switch.


AGGIORNAMENTO

Sumo Digital ha diffuso anche la terza parte del loro “Dev Diary”. In questo episodio gli sviluppatori ci mostrano quanto sia cambiato Snake Pass rispetto alla prima build.