Battle Princess Madelyn

Battle Princess Madelyn è stato finanziato in soli 5 giorni

Battle Princess Madelyn, titolo fortemente ispirato al famoso Ghosts ‘n Goblins, è riuscito a raggiungere la cifra richiesta per il suo finanziamento su Kickstarter e a superare molti degli stretch goal definiti dagli sviluppatori. Ormai siamo abituati a notizie di questo tipo e sono sicuro che molti di noi non si sorprenderebbero più di tanto se non aggiungessi un piccolo dettaglio: il finanziamento è stato ottenuto in soli cinque giorni!

Casual Bit Games, le menti dietro la realizzazione di Battle Princess Madelyn, avevano aperto la campagna per racimolare una cifra pari a CA$60.000 e, nel momento in cui sto scrivendo questo articolo, sono già riusciti ad arrivare allo straordinario valore di CA$111.607. Tutto questo in soli 5 giorni e con ancora 24 giorni per superare tutti gli obiettivi della campagna Kickstarter.

A questo è ormai ufficiale che il titolo uscirà su Nintendo Switch e, addirittura, su Nintendo WiiU. Stando a quanto dicono gli sviluppatori il gioco sarà pubblicato già nell’arco di quest’anno.


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster
  1. Ho tantissime aspettative per questo titolo, l’originale Ghosts ‘n Goblins in sala giochi ha visto tutte le mie poche monetine da ragazzino!
    Consiglio a tutti un’altro gioco ispirato a Ghosts ‘n Goblins, si chiama Maldita Castilla 1.1 per pc scaricabile gratuitamente dal sito dedicato o la versione evoluta Maldita Castilla EX disponibile su Steam e Xbox ONE.

I commenti sono chiusi.