Un baule del tesoro per Nintendo Switch

Molti di voi in questi giorni stanno sicuramente giocando al bellissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild e di sicuro conoscete l’emozione che si prova ogni volta che si apre un baule del tesoro, recitando puntualmente la simpatica canzoncina:

 

E allora perché non replicare dal vivo la stessa emozione? L’azienda Othaworld Creations realizza dei bellissimi cofanetti in legno su misura per la vostra nuovissima Nintendo Switch. Esatto, proprio un baule del tesoro come quello di Zelda!

Il cofanetto è interamente realizzato a mano e pazientemente trattato con oli speciali, non solo è un oggetto di design bello da vedere ma integra un sistema di raffreddamento dedicato per impedire ristagni d’aria e quindi problemi di surriscaldamento della tua Nintendo Switch, anche tenendo il coperchio chiuso.

Oltre alla Nintendo Switch il cofanetto è progettato per contenere anche la Dock, le dimensioni corrispondono a 22,5 cm in altezza, 22 cm in profondità e 33,5 cm di larghezza, il sistema di raffreddamento è composto da un tubo in fibra di carbonio e una ventola di produzione Noctua, per garantire efficienza e silenziosità.

Tra le altre caratteristiche, spicca la presenza di una porta USB, particolarmente comoda per la ricarica di un controller, smartphone o qualsiasi altro accessorio che prevede suddetta porta.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale, link.