Benvenuti su GameScore.it

*rumore di accensione del microfono*

Coff coff… prova… prova… SA, SA…

Funziona?

Dalla regia dicono di si

Perfetto. Ditemi quando posso iniziare a parlare

Cosa?

Mi stanno sentendo tutti? Da tre minuti?!?!?

Ah…

Buongiorno a tutti e benvenuti su GameScore.it

GameScore nasce con l’obiettivo di trasmettere ai suoi lettori la passione dei videogiochi in tutti i suoi ambiti: dalle console Nintendo al PC, passando anche per i titoli iOS.

Il nome stesso del sito è un grande gioco di parole perché è possibile leggerlo in tante maniere differenti. Potreste leggerlo come Game-Score (punteggio del gioco) o anche Game’s-Core (nucleo del gioco). C’è addirittura spazio per il plurale leggendo il nostro nome come Games-Core. Insomma… la S ha un ruolo importantissimo nel significato del nome del nostro sito e qualunque sia il modo in cui lo si dice sarà comunque corretto. Questa caratteristica vuole anche dare una sensazione di pura e semplice versatilità, riusciendo a contestualizzarsi.

Il sito, che ha aperto ufficialmente dal 9 Marzo con il suo primo articolo, vanterà di tantissimi contenuti. Pubblicheremo recensioni dei titoli più recenti e vi terremo costantemente aggiornati con news aggiornate durante tutto il corso della giornata.

Il sito sarà anche aggiornato con guide di vario genere e tutto ciò che riguarda il mondo dell’hardware.

Ora, vorrei presentarvi i tre fondatori del sito:

Mast3rFe1n

Semplicemente Niko per gli amici, la sua passione da videogiocatore comincia con il mitico NES, che tuttora oggi rimpiange di aver venduto in preda a un lapsus di follia! Grande appassionato d’informatica e videogiochi, soprattutto per ciò che concerne l’hardware, esprimendosi con lavori da lui stesso ritenuti seri, professionali e inimitabili.

Sisko

Videogiocatore incallito con il chiodo fisso del completismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda la grande N, negli ultimi anni ha scoperto il meraviglioso mondo degli sviluppatori indie. Ama parlare di qualsiasi gioco in uscita e si diletta a recensire tutto quello che passa per il Nintendo eShop. Partecipa al progetto GameScore con tutto se stesso in qualità di webmaster, newser e recensore!

G.Bislacco

Con un nickname che non riesce a tenere seri i suoi colleghi, G.Bislacco è il newser più giovane di GameScore. Gestore dei social del sito, non perde mai l’occasione di recensire qualunque videogiocogli capiti tra le dita. Da alcuni viene anche chiamato “il giudice” per la serietà e l’accuratezza che usa nelle sue recensioni. Il suo punto debole? Tutti i videogiochi horror

Noi tre vi diamo il benvento a GameScore.it e speriamo che i nostri articoli siano di vostro gradimento. Se volete contattarci (magari anche solo per chiacchierare, chiedere un parere o per qualsiasi altra cosa) potete farlo al seguente indirizzo mail: info@gamescore.it

Vi auguriamo una piacevole e confortevole permanenza su GameScore.it