Transistor

Transistor: il GdR d’azione fantascientifico arriverà il 1 novembre su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato durante il Nindies Showcase Summer 2018 tenutosi alla fine di agosto, Transistor, GdR d’azione a tema fantascientifico sviluppato da Supergiant Games e uscito nel 2014 su Steam e PlayStation 4 e l’anno successivo su dispositivi mobili iOS, arriverà il prossimo 1 novembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 16,79 €.

La data di uscita di Transistor su Nintendo Switch era stata data poco dopo la trasmissione del Nindies Showcase Summer 2018, ma solo recentemente il titolo è apparso sull’eShop, dove è disponibile per il preordine.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 1 novembre per poter impugnare il Transistor e iniziare così la nostra avventura, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Transistor per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Bastion, altro GdR sviluppato dagli stessi Supergiant Games, per Nintendo Switch.

Transistor, realizzato dai creatori di Bastion, è un gioco di ruolo d’azione che invita a impugnare un’arma straordinaria dalle origini misteriose per farti strada attraverso una stupenda città futuristica. Transistor unisce pianificazione strategica e azione adrenalinica, coniugando impeccabilmente agili meccaniche di gioco e atmosferiche fasi narrative. Nel corso dell’avventura, che ti porterà a dare la caccia a chi un tempo brandiva il Transistor, riuscirai pian piano a svelare i misteri che lo circondano.
– un mondo completamente nuovo dai creatori di Bastion
configura il potente Transistor con migliaia di combinazioni di funzioni possibili
– emozionante combattimento in tempo reale unito a una profonda modalità di pianificazione strategica
artwork brillanti, dipinti a mano
– la colonna sonora originale cambia dinamicamente in base agli eventi
– ore di narrazione vocale delineano una storia profondaricca d’atmosfera
– opzione “Ricorsione” introduce battaglie procedurali e nuove combinazioni di funzioni dopo aver completato la storia