Zarvot

Zarvot: ecco i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

Zarvot, lo sparatutto arcade “cuboso” sviluppato da snowhydra games, è uscito lo scorso 19 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch. Oggi, noi di GameScore.it vi mostramo i primi livelli della modalità storia, dove inconteremo i cubi Charcoal e Mustard intenti a cercare un regalo di compleanno per il loro amico Red…

Non vi svelo altro, in quanto scoprirete da voi quanto sono teneri e “pucciosi” questi cubi, specialmente quando sparano i raggi laser! Vi lascio, perciò, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Zarvot e vi ripropongo una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/545005272606612/

Questo è un gioco di cubi. Piccoli, adorabili cubi con speranze, sogni, amori non corrisposti… e un illimitato potere distruttivo.
Nella modalità storia seguirai le avventure di Charcoal e Mustard mentre cercano il regalo di compleanno definitivo per tirare su di morale il loro migliore amico, Red, che si sente un po’ triste. Prendi la metro per nove mondi unici dove dovrai combattere contro delle banane ribelli, malvagi cartoni di latte e ragni fatti di scatole di pastelli a cera (e qualsiasi altra cosa per rendere Red nuovamente felice!).
Nella modalità multyplayer invita i tuoi amici e sfidali in combattimenti spietati con i cubi! Mostra le tue abilità con i laser di precisione e la velocità di fuoco delle armi e padroneggia il devastante raggio radiale. Esplosioni, deformazioni e schianti contro le pareti in più di 12 thunderdome distruttibili. Sfreccia tra i massi nella foresta, duella in drammatici temporali, evita i pericoli ambientali, e molto altro!