Tied Together

Tied Together: affrontiamo i primi livelli su Nintendo Switch!

Tied Together, il party game sviluppato da Napalmtree studios è stato pubblicato lo scorso 19 ottobre da Headup Games sull’eShop di Nintendo Switch. Noi di GameScore.it non ce lo siamo fatti scappare e vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco.

Qual è lo scopo del gioco?
Siamo dei piccoli mostriciattoli, legati l’un l’altro da una catena, e il nostro obiettivo è quello di cooperare per superare tutti gli ostacoli che troveremo lungo la strada per poter così arrivare sani e salvi alla fine del livello…

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Tied Together e vi ripropongo una sua breve descrizione, reperibile integralmente sull’eShop.
P.S se trovate uno dei due giocatori un po’ impacciato è perché… era mia madre che stava giocando!

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/2125150621133256/

Un bel giorno, un gruppo di scienziati creò quattro piccoli mostri. Ma a che scopo? Per mettere alla prova le loro capacità cooperative, ovvio! Perciò li legarono insieme con una piccola mostruosa catena e li osservarono mentre cercavano di farsi largo tra allestimenti sperimentali, colorati e complessi, del genere che solo gli scienziati possono immaginare.
– gioca al nostro pluripremiatodivertentissimo gioco 2D cooperativo locale!
– svago non violento per tutta la famiglia: dai bambini alle nonne!
– più di 40 livelli impegnativi nella modalità Duo (2 giocatori)
– e più di 20 subdoli livelli nella modalità Party (3 o 4 giocatori)
– completa i livelli nel minor tempo possibile e ottieni l’Oro, l’Argento o il Bronzo in base al tuo tempo!