SkyScrappers

SkyScrappers: il picchiaduro combatterà tra i grattacieli il 29 ottobre su Nintendo Switch!

SkyScrappers, picchiaduro a piattaforme in stile arcade sviluppato da Ground Shatter e uscito nel 2015 su Steam e PlayStation 4, arriverà il prossimo 29 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 8,99 €.

La notizia dell’arrivo di SkyScrappers su Nintendo Switch è stata data via Twitter qualche giorno fa da Ant Workshop, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine.
SkyScrappers, inoltre, presenterà un’esclusiva modalità, ovvero la “Tate mode”, che ci consentirà di giocare con Nintendo Switch in posizione verticale, aumentando così l’esperienza di gioco [dovendo combattere e salire su un grattacielo che crolla, è interessante notare l’effetto di progressione verso l’alto NdR].

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 29 ottobre per azzuffarci tra i grattacieli, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Skyscrappers per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Con la sua nuovissima ed esclusiva modalità verticale “Tate” per Nintendo Switch, SkyScrappers è un competitivo picchiaduro a piattaforme in stile arcade, per 1-4 giocatori.
Seleziona il tuo personaggio tra una vasta gamma di sportivi estremi per combattere e raggiungere la cima di un grattacielo che sta crollando… perché viene demolito.
Gioca dal tuo divano nella classica modalità multigiocatore per un massimo di 4 giocatori, affronta le campagne per giocatore singolo che seguono la storia o sfida in battaglia i robot con IA.
– atmosfera e stile da classico arcade
– grafica mozzafiato disegnata a mano
– gameplay basato sull’abilità
– esclusiva modalità verticale “Tate”
– da 1 a 4 giocatori in multigiocatore locale
– modalità storia per giocatore singolo