Pizza Titan Ultra

Pizza Titan Ultra: i mecha consegneranno pizza il 19 ottobre su Nintendo Switch!

Pizza Titan Ultra, gioco platform d’azione in terza persona in cui ci dovremo consegnare pizze a bordo dei mecha [robot enormi al cui interno vi è un umano che li pilota NdR], sviluppato da Breakfall e uscito lo scorso aprile su Steam e, più recentemente, su PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 19 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Pizza Titan Ultra su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter dagli stessi sviluppatori, i quali si occuperanno anche della distribuzione del gioco sull’eShop [nell’eShop americano, come riportato nel tweet di Breakfall, è già possibile preordinare il gioco NdR].

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 19 ottobre per poter consegnare le pizze alla guida dei nostri potentissimi mecha, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Pizza Titan Ultra e una sua brevissima panoramica, presa dall’eShop.

Non smettere mai di consegnare!
Pizza Titan Ultra è un platform d’azione in terza persona dal ritmo serrato, incentrato sulla lotta e la distruzione di una città futuristica, in un gigantesco mech, per consegnare la pizza. Prova l’azione arcade con attacchi veloci e schivate, mentre cerchi di controllare il peso di una pizzeria mobile a 10 piani: cerca di non creare troppi problemi!