Pinstripe

Pinstripe: ecco i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

Pinstripe, l’avventura con elementi puzzle sviluppata da Atmos Games, verrà pubblicata il prossimo 25 ottobre su Nintendo Switch. Noi di GameScore.it, intanto, vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo.

Qual è la trama del gioco?
La nostra avventura inizia a bordo di un treno, dove facciamo la conoscenza di Ted (conosciuto meglio come Teddy), un prete, e di sua figlia, Bo. I due, dopo aver girovagato su questo treno diretto non si sa dove, incontrano un losco individuo, Mr. Penstripe, che rapisce la piccola Bo…

Non vi svelo altro e vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Pinstripe e vi ripropongo la relativa panoramica, presa dall’eShop.

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/271047036875993/

Pinstripe è un’emozionante avventura attraverso l’inferno e creata interamente da una persona nel corso di cinque anni. Gioca nei panni di Teddy, un ex prete separato costretto ad avventurarsi nella fredda vita dell’aldilà in cerca della sua piccola figlia di tre anni, Bo, e del suo perverso rapitore. Scopri gli oscuri segreti del passato di Teddy e affronta la sua turpe e demoniaca nemesi, ovvero Mr. Pinstripe. Thomas Brush, il creatore di pluripremiati indie come Coma e Skinny, rivela un meraviglioso stile artistico, un punteggio mozzafiato e una storia agghiacciante.
– esplora 6 livelli dell’inferno incredibilmente belli
– ascolta una colonna sonora unica e immersiva, composta dal creatore del gioco
utilizza la tua fionda per combattere contro delle bizzarre bestie e risolvere puzzle interessanti
– esci con George, il tuo animale domestico, e fiuta gli indizi
scopri il mistero dietro la morte di Teddy e di sua figlia
– con la partecipazione di uno spassoso cast di doppiatori professionisti e cameo di celebrità