Passpartout: The Starving Artist

Passpartout: The Starving Artist dipingerà il 18 ottobre su Nintendo Switch!

Passpartout: The Starving Artist, gioco “pittorico” di simulazione sviluppato da Flamebait Games e uscito l’anno scorso su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 18 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Passpartout: The Starving Artist su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter dagli stessi Flamebait Games, che si occuperanno anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 18 ottobre per poter vestire i panni di un pittore francese che cerca di sopravvivere vendendo i suoi quadri, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Passpartout: The Starving Artist e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Passpartout vi farà vestire i panni di un artista francese che cerca di farsi strada nella confuso e bellissimo mondo dell’arte. Dipingi e vendi la tua arte per far fronte alle spese per il tuo vino costoso e la tua dipendenza da baguette.
– dipingi i tuoi capolavori! Perfino tu puoi diventare il prossimo Van Gogh!
– combatti contrò la soggettività e cerca di attirare una serie di autoproclamati intenditori d’arte senza perdere la tua “integrità artistica”!
– fai fronte ai costi del vino e delle baguette. La tua dipendenza da baguette sarà la tua rovina?
– sblocca gallerie e pubblico più raffinati!
sperimenta l’arte francese attraverso un teatro di pupazzi viventi!
– include una spettacolare colonna sonora composta da Synkronosaurus, il nostro dinosauro scatenato preferito