BLACK BIRD

BLACK BIRD: lo sparatutto d’azione volerà il 18 ottobre su Nintendo Switch!

BLACK BIRD, gioco sparatutto d’azione sviluppato da Onion Games, arriverà il prossimo 18 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La notizia dell’arrivo di BLACK BIRD su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter dagli stessi sviluppatori, i quali si occuperanno anche della relativa pubblicazione sull’eShop. Il gioco, poi, arriverà anche su Steam sempre nel mese di ottobre, ma ancora non è stato specificato quando.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 18 ottobre per poter rinascere come uccello nero, vi lascio in calce all’articolo il trailer di BLACK BIRD e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Questa è la storia di una giovane ragazza che un giorno muore all’angolo di una strada e rinasce come l’infausto Black Bird [uccello nero NdR]. L’uccello è una delle più grandi calamità, narrate nel regno fin dai tempi più antichi.
– un mondo cupamente comico, costruito con cura, pixel dopo pixel
– i movimenti dei nemici sono sincronizzati con la colonna sonora operistica, cantata in una lingua bizzarra e immaginaria, creando così una vera e propria esperienza
– un punteggio elevato è la chiave per la vera fine e per sbloccare i segreti della storia
– le tue abilità determineranno la conclusione della storia: la pratica rende perfetti!
– sblocca la true mode dopo aver completato il gioco per vedere nuovi nemici, personaggi bonus nascosti e tanto altro!