Pinstripe

Pinstripe: l’avventura puzzle arriverà il 25 ottobre su Nintendo Switch!

Pinstripe, gioco d’avventura puzzle sviluppato da Atmos Games [azienda fondata da Thomas Brush, il quale ha lavorato per 5 anni allo sviluppo del gioco NdR] e uscito l’anno scorso su Steam, verrà pubblicato da Serenity Forge il prossimo 25 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Pinstripe su Nintendo Switch è stata data qualche giorno fa via YouTube dalla stessa Atmos Games, che ha diffuso il trailer di lancio del gioco per l’eShop, dove è già disponibile per il preordine.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 25 ottobre per avventurarci con Teddy negli inferi, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Pinstripe per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Pinstripe è un’emozionante avventura attraverso l’inferno e creata interamente da una persona nel corso di cinque anni. Gioca nei panni di Teddy, un ex prete separato costretto ad avventurarsi nella fredda vita dell’aldilà in cerca della sua piccola figlia di tre anni, Bo, e del suo perverso rapitore. Scopri gli oscuri segreti del passato di Teddy e affronta la sua turpe e demoniaca nemesi, ovvero Mr. Pinstripe. Thomas Brush, il creatore di pluripremiati indie come Coma e Skinny, rivela un meraviglioso stile artistico, un punteggio mozzafiato e una storia agghiacciante.
– esplora 6 livelli dell’inferno incredibilmente belli
– ascolta una colonna sonora unica e immersiva, composta dal creatore del gioco
utilizza la tua fionda per combattere contro delle bizzarre bestie e risolvere puzzle interessanti
– esci con George, il tuo animale domestico, e fiuta gli indizi
scopri il mistero dietro la morte di Teddy e di sua figlia
– con la partecipazione di uno spassoso cast di doppiatori professionisti e cameo di celebrità