Zarvot

Zarvot: lo sparatutto arcade quadrerà il prossimo 19 ottobre su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato durante il Nindies Showcase Summer 2018 di agosto, Zarvot, gioco sparatutto arcade sviluppato da snowhydra games, arriverà il prossimo 19 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La notizia della data di uscita di Zarvot su Nintendo Swtich è stata data recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, che ha provveduto anche ad allegare al tweet un nuovo trailer di Zarvot.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 19 ottobre per tuffarci in quest’avventura piena di cubi, vi lascio in calce all’articolo il teaser trailer di Zarvot e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

https://youtu.be/0hbHseelXHA

Questo è un gioco di cubi. Piccoli, adorabili cubi con speranze, sogni, amori non corrisposti… e un illimitato potere distruttivo.
Nella modalità storia seguirai le avventure di Charcoal e Mustard mentre cercano il regalo di compleanno definitivo per tirare su di morale il loro migliore amico, Red, che si sente un po’ triste. Prendi la metro per nove mondi unici dove dovrai combattere contro delle banane ribelli, malvagi cartoni di latte e ragni fatti di scatole di pastelli a cera (e qualsiasi altra cosa per rendere Red nuovamente felice!).
Nella modalità multyplayer invita i tuoi amici e sfidali in combattimenti spietati con i cubi! Mostra le tue abilità con i laser di precisione e la velocità di fuoco delle armi e padroneggia il devastante raggio radiale. Esplosioni, deformazioni e schianti contro le pareti in più di 12 thunderdome distruttibili. Sfreccia tra i massi nella foresta, duella in drammatici temporali, evita i pericoli ambientali, e molto altro!