Tied Together

Tied Together: il party game vi terrà legati il prossimo 19 ottobre su Nintendo Switch!

Tied Together, party game con elementi puzzle e platform, sviluppato dall’olandese Napalmtree studios e apparso l’anno scorso sul Greenlight di Steam [dove gli sviluppatori avevano modo di condividere immagini, video e concept del gioco con gli utenti NdR], arriverà il prossimo 19 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Tied Together su Nintendo Switch è stata data via Twitter verso la fine di settembre da Headup Games, che si occuperà della sua pubblicazione, ma il titolo è apparso solo recentemente sull’eShop, dove è disponibile per il preordine.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 19 ottobre per testare la nostra capacità di cooperazione, vi lascio in calce all’articolo il tweet di Headup Games con allegato il trailer di Tied Together per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Un bel giorno, un gruppo di scienziati creò quattro piccoli mostri. Ma a che scopo? Per mettere alla prova le loro capacità cooperative, ovvio! Perciò li legarono insieme con una piccola mostruosa catena e li osservarono mentre cercavano di farsi largo tra allestimenti sperimentali, colorati e complessi, del genere che solo gli scienziati possono immaginare.
– gioca al nostro pluripremiatodivertentissimo gioco 2D cooperativo locale!
– svago non violento per tutta la famiglia: dai bambini alle nonne!
– più di 40 livelli impegnativi nella modalità Duo (2 giocatori)
– e più di 20 subdoli livelli nella modalità Party (3 o 4 giocatori)
– completa i livelli nel minor tempo possibile e ottieni l’Oro, l’Argento o il Bronzo in base al tuo tempo!