Exorder

Exorder: lo strategic game combatterà il 16 ottobre su Nintendo Switch!

Exorder, gioco strategico a turni sviluppato da Solid9 Studio e uscito su Steam lo scorso marzo, verrà pubblicato da Fat Dog Games il prossimo 16 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

La notizia dell’arrivo di Exorder [che sarebbe dovuto uscire lo scorso 27 settembre NdR] è stata data qualche giorno fa via social dagli stessi sviluppatori, mentre il gioco è apparso recentemente sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 16 ottobre per combattere per il trono di Cerulea, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Exorder per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Al regno dei Cerulei serve un nuovo sovrano! Il re è morto, costringendo i suoi figli, la principessa Beyla e il principe Tristano, a confrontarsi per rivendicare il diritto sulla corona. Potenziali alleati si uniranno a te mentre i nemici si coalizzeranno per sfidarti: chi ne uscirà vittorioso e siederà sul trono di Cerulea?
Sotto la vivace grafica in stile fantasy si nasconde un sistema di gioco realizzato sapientemente. Usa l’astuzia per superare i tuoi avversari e impara a sfruttare i punti forti delle truppe per condurre il tuo esercito alla vittoria! Una fresca, solida opzione nel genere tattico a turni incentrato sul divertimento e su battaglie non troppo articolate, in grado di offrire un livello di strategia più complesso a coloro che cercano una sfida più difficile.
– 12 missioni fantastiche nella campagna per giocatore singolo
8 mappe per sfide infuocate
– multigiocatore cross-platform globale
– oltre 10 tipi di unità con abilità uniche