Gal Metal

Gal Metal arriverà anche in Occidente il prossimo 2 novembre su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato in Giappone lo scorso febbraio, Gal Metal, il  rhythm game a tema heavy metal sviluppato da DMM Games, arriverà in EuropaAmerica il prossimo 2 novembre  in esclusiva su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Gal Metal in Occidente è stata data attraverso un comunicato stampa da Marvelous Europe, che si occuperà della pubblicazione del gioco in Europa.
I fan del rhythm game, continua il comunicato, potranno acquistare il DLC Encore Pack, disponibile anch’esso dal 2 novembre, che aggiungerà nuovi cinque personaggi al gioco, ognuno con la sua storia e le sue canzoni.
Gal Metal, oltre ad essere disponibile in formato digitale sull’eShop (dove i preordini inizieranno il 18 ottobre), riceverà anche una versione retail denominata Gal Metal: World Tour Edition, che conterrà sia il DLC Encore Pack che alcuni stickers del gioco.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 2 novembre per salvare la Terra a suon di heavy metal, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Gal Metal e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente nella descrizione del trailer di Marvelous Europe.

Il pianeta Terra è sull’orlo di un’invasione, dopo che l’umanità ha rovinato la pace e la tranquillità dell’universo con la trasmissione della musica metal nella Golden Record della sonda Voyager. Gli alieni hanno raccolto il segnale e non riescono a smettere di headbaggare, e adesso stanno morendo a causa della musica metal… e vogliono la loro vendetta!