Fitness Boxing

Fitness Boxing arriverà il prossimo 21 dicembre su Nintendo Switch!

Fitness Boxing, gioco sportivo che ci consentirà di imparare le mosse del pugilato mentre balliamo, sviluppato dalla giapponese Imagineer, arriverà il prossimo 21 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Fitness Boxing sull’ibrida di Nintendo è stata data attraverso un comunicato stampa dalla stessa Nintendo, che si occuperà della pubblicazione del gioco sia in formato digitale, quindi sull’eShop, sia in versione fisica.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 21 dicembre per poter iniziare il nostro allenamento [in vista dei pranzi e cene con i parenti del periodo natalizio NdR], vi lascio in calce all’articolo un paio di screenshot di Fitness Boxing e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Nintendo Italia.

Impugnando i Joy-Con di Switch Nintendo, è possibile sferrare pugni, ondeggiare e accovacciarsi grazie ai controlli di movimento incorporati e muovere tutto il corpo senza bisogno di attrezzature da palestra aggiuntive!
L’allenamento quotidiano con Fitness Boxing dura dai 10 ai 40 minuti e offre opzioni sia a bassa che ad alta intensità. Dopo aver selezionato uno tra i vari trainer presenti, se ne può personalizzare l’aspetto con outfit sbloccabili. Il gioco può stimare le calorie bruciate sulla base dell’indice di massa corporea (BMI). Mentre si prosegue nel percorso di fitness, si possono ottenere canzoni aggiuntive e avere anche l’opportunità di affrontare circuiti di allenamento più impegnativi.
Inoltre, con la modalità a due giocatori, è possibile far squadra con un amico o un famigliare per giocare in tandem o affrontarsi in un ring virtuale usando un Joy-Con ciascuno.