Flipping Death

La versione retail di Flipping Death sbarca su Nintendo Switch e PlayStation 4

Rising Star Games ha annunciato tramite i propri canali ufficiali l’arrivo della versione retail di Flipping Death. L’edizione fisica del titolo sviluppato dalla software house statunitense è riservato a Nintendo Switch e PlayStation 4 ed è già disponibile sul suolo europeo; per quanto riguarda il Nord America basterà aspettare il 16 ottobre per l’arrivo nei negozi.

Ecco alcune informazioni su Flipping Death che potrebbero tornarvi utili:

Quando Penny (la protagonista del titolo) muore in circostanze misteriose, si risveglia e si ritrova lei stessa a dover sostituire la morte in persona! Questo lavoro temporaneo le dà un nuovo potere – l’abilità di girare tra il mondo dei vivi e quello dei morti! In questo enigmatico platform, le servirà la sua arguzia se spera di svelare il mistero del suo decesso.
Salta da una piattaforma all’altra, risolvi i puzzle e aiuta i morti a riposare in pace possedendo i vivi e facendoli ballare per un tuo capriccio in questa avventura comica di Zoink Games e lo stile di Ryan North.

passa da un mondo all’altro: muoviti rapidamente tra il mondo dei vivi e quello dei morti
controlla i vivi: controlla i loro arti e leggi le loro menti per risolvere i puzzle
impersona la morte: è solo un lavoro temporaneo, ma l’ultimo potere della vita e della morte è nelle tue mani
immergiti in un ricco e colorato mondo: esplora ambientazioni vivide nello stile di un libro pop-up e gioca con una trama completamente originale!

Per ulteriori informazioni restate in nostra compagnia, inoltre, se ve la foste persa, ecco a voi la recensione di Flipping Death targata GameScore!