Trouserheart

Trouserheart: l’action game esce oggi, 4 ottobre, su Nintendo Switch!

Trouserheart, gioco d’azione sviluppato da Kyy Games e uscito nel 2013 su dispositivi mobili iOS e Android, arriva oggi, 4 ottobre, anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 6,99 €.

Trouserheart è apparso recentemente sull’eShop di Nintendo Switch, dove possiamo leggere che saranno gli stessi sviluppatori ad occuparsi della sua pubblicazione.

Adesso, allora, mentre aspettiamo che Trouserheart si scarichi per iniziare la nostra avventura, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, reperibile sull’eShop.

Sfoderate la vostra spada e viaggiate in un regno pieno di mostri, trappole e tesori! Sconfiggi orde di mostri, batti i boss, accumula tesori e migliora la tua spada, lo scudo e l’armatura. Segui i tuoi pantaloni fino in capo al mondo e reclama ciò che ti spetta!
Trouserheart è divertente, accessibile fin da subito, un gameplay hack’n’slash con un giocoso stile visivo e un tono umoristico. Il gioco offre due livelli di difficoltà e anche una modalità opzionale con la morte permanente per gli avventurieri più coraggiosi.
incontra nemici particolari
accumula tesori
migliora spada, scudo e armatura
sconfiggi 10 boss unici
esplora ambientazioni avvincenti
conquista più di 12 riconoscimenti
– scegli fra due livelli di difficoltà più la modalità morte permanente