Xenon Racer

Xenon Racer: l’arcade racer annunciato per PC e console!

Xenon Racer, nuovo gioco arcade racer che il team di 3DClouds.it sta sviluppando, è stato annunciato per Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

La notizia dell’annuncio di Xenon Racer è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da SOEDESCO, che si occuperà della pubblicazione futura del gioco sulle varie piattaforme.
Xenon Racer, continua il comunicato stampa, sarà mostrato al pubblico per la prima volta durante la Milan Games Week, la manifestazione italiana più importante nell’ambito videoludico che si terrà dal 5 al 7 ottobre a Fiera Milano Rho (poco fuori Milano).

Dato che ancora non è stata annunciata la data d’uscita di Xenon Racer, vi terremo aggiornati e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il relativo reveal trailer e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di SOEDESCO.

Xenon vi porta nel futuro.
In un’era di veicoli che volano, un ultimo campionato per le auto tradizionali sta per essere organizzato, pronto per far scendere in pista auto elettriche alimentate dallo Xenon. Sfrecciando attraverso curve a gomito mentre le luci al neon illuminano i tracciati, i giocatori si ritroveranno a driftare lungo le futuristiche strade di metropoli come Tokyo e Dubai. Accelerando sull’asfalto, i piloti dovranno spremere al massimo la tecnologia per correre a velocità supersoniche in cerca dell’eterna vittoria.