Nintendo Labo Toy-Con Sottomarino

Nintendo Labo: scandagliamo i fondali con il sottomarino!

Dopo avervi mostrato nel nostro precedente video il Toy-Con auto, siamo arrivati al montaggio e alla prova del secondo Toy-Con del Kit 3 di Nintendo Labo, ovvero il sottomarino.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-12 at 08:10


TEMPO DI MONTAGGIO DEL SOTTOMARINO
: ho impiegato circa 80 minuti per montare il sottomarino, quindi rientrando tra i 60 e i 120 minuti consigliati dal software di Nintendo Labo.
montaggio: avvezzo, oramai, a piegare il cartone lungo tutte le sue linee, non ho avuto grandi problemi o difficoltà a montare, pezzo dopo pezzo, il sottomarino. E’ stato divertente e interessante notare come ogni singolo pezzo, seppur piccolo, sia importantissimo per permettere alla nostra creazione di cartone di funzionare e muoversi a dovere[specialmente i fermi che tengono unite le varie parti del Toy-Con NdR]!
prova: una volta inserita la chiave nel sottomarino, mi sono immerso nell’acqua [di un lago, se ho ben capito NdR] e ho avuto un po’ di difficoltà iniziali nel direzionare come si deve i movimenti del sottomarino: muovere le due ruote poste ai lati del Toy-Con e schiacciare con la giusta potenza il pedale ha richiesto un po’ più di tempo rispetto a quello impiegato per comandare l’auto, ma alla fine, ce l’ho fatta!

Adesso, però, vi lascio in calce all’articolo il nostro video del sottomarino di Nintendo Labo, vi auguro una buona visione e vi anticipo che nel prossimo video monteremo e proveremo l’aereo Toy-Con.

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/302188383944042/