Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: un ottobre in compagnia di Darksiders Warmastered Edition

Ci stavamo preoccupando… Questo mese l’iniziativa Twitch Free Games With Prime si è fatta attendere qualche ora più del solito! Ma i giochi rilasciati gratuitamente per questo mese di ottobre, sicuramente riusciranno a ripagare abbondantemente la nostra attesa.

Ecco l’elenco dei giochi disponibile al download gratuitamente per il mese di Ottobre:

  • Darksiders Warmastered Edition:Il primo acclamato capitolo della saga di Darksiders sarà tuo per sempre. Vesti i panni di Guerra nella sua ricerca di vendetta e redenzione.
  • Sanitarium: In Sanitarium sei un paziente con amnesia in un universo macabro e inquietante. Dopo un incidente d’auto ti risvegli rendendoti conto di non essere all’ospedale, ma in un manicomio con la testa fasciata. Chi diavolo sono? Che cosa ci faccio qui? Come faccio a scappare? Ci sono diverse domande che ti tormentano, e così tanti enigmi da risolvere durante quest’avventura intensa e accattivante.
  • SOMA: Dagli stessi creatori di Amnesia: The Dark Descent, SOMA è una storia inquietante sull’identità, la coscienza e su ciò che significa essere umano.
  • System Shock: Enhanced Edition:Un combattimento in prima persona fino alla morte nelle profondità dello spazio! Vent’anni dopo la sua prima pubblicazione, System Shock è tornato!

Tutti i giochi qui elencati sono riscattabili da “qui”.

Se non conoscete Twitch Free Games With Prime, vi informiamo che è un servizio offerto da Twitch a tutti gli abbonati Amazon Prime, in cui ogni mese vengono rilasciati dei giochi in forma totalmente gratuita. A differenza di servizi come Games With Gold e PlayStation Plus, i giochi resteranno nostri per sempre, anche dopo la scadenza dell’abbonamento Prime. Inoltre, vi ricordiamo che i giochi offerti sono compatibili solo con PC aventi sistema operativo Windows. Buon divertimento!