Revenant Dogma

Revenant Dogma: il GdR fantasy uscirà il 4 ottobre su Nintendo Switch!

Revenant Dogma, GdR fantasy d’avventura sviluppato da Exe Create e uscito nel 2015 su dispositivi mobili iOS e Android e, più recentemente, su Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation Vita [disponibile per le due console Sony sullo store americano NdR], arriverà il prossimo 4 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

La notizia dell’arrivo di Revenant Dogma su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter da KEMCO, che si occuperà della sua pubblicazione.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 4 ottobre per accompagnare Caine nella sua avventura, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Revenant Dogma e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Caine entra in un sito di rovine alla ricerca di una reliquia selvaggia che si dice essere stata lasciata dagli dei e incontra una ragazza misteriosa con la maschera. Questo strano incontro diventa un evento catalizzatore di uno schema più grande che cambierà il mondo degli umani e dei theriani.
Il gioco offre un’esperienza di combattimenti 3D con la funzione di trasformazioni che permettono di lanciare numerose abilità e i Burst che infliggono danni enormi. Le armi possono essere personalizzate per accrescere le loro potenzialità o produrre vari effetti.
Esplora dungeon dinamici che cambiano il loro aspetto costantemente, accetta subquest e scegli il percorso della tua avventura!