Jettomero: Hero of the Universe

Jettomero: Hero of the Universe cercherà di salvare l’umanità il 4 ottobre su Nintendo Switch!

Jettomero: Hero of the Universe, gioco d’avventura sviluppato da Gabriel Koenig grazie ad una campagna di crowdfunding su Kickstarter, portata a termine l’anno scorso, che ha permesso la sua uscita su Steam, Xbox One e, più recentemente, su PlayStation 4, arriverà il prossimo 4 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 10,99 €.

La notizia dell’arrivo di Jettomero: Hero of the Universe su Nintendo Switch è stata data qualche giorno fa via Twitter da Ghost Time Games (a capo della quale c’è lo stesso Gabriel Koenig), che si occuperà della pubblicazione del gioco sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 4 ottobre per fare del nostro meglio per salvare l’umanità e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Jettomero: Hero of the Universe e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

Gioca nei panni di Jettomero, un gigantesco robot indistruttibile e incredibilmente goffo determinato a salvare la razza umana. Esplora un universo creato in generazione procedurale: vola attraverso lo spazio e atterrà sui pianeti lontani cercando di non fare troppi danni lungo il tragitto. Rilassati mentre schizzi per il cosmo in un’improbabile missione eroica. Riuscirai a salvare gli umani?
– sblocca la storia per scoprire le origini di Jettomero
viaggia di pianeta in pianeta circondato da un’ipnotica colonna sonora ambient originale
– scopri segreti del tuo eroe e raccogli nuove parti per migliorarlo
cattura l’universo fumettistico che ti circonda attraverso scatti in modalità Foto utilizzando filtri stilizzati