PAW Patrol: Al Lavoro

PAW Patrol: Al lavoro si mostra nel suo primo trailer di gioco!

PAW Patrol: Al lavoro, il puzzle platform sviluppato da Torus Games basato sull’omonimo cartone animato prodotto da Spin Master Entertainment e trasmesso da Nickelodeon, si mostra nel suo primo trailer.

Il video di PAW Patrol: Al lavoro, oltre ad essere stato recentemente pubblicato su YouTube, è stato annunciato attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, la quale collabora con Outright Games per la pubblicazione del gioco.
PAW Patrol: Al lavoro, vi ricordo, arriverà il prossimo 25 ottobre in edizione fisica su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One. La versione digitale, invece, arriverà il giorno seguente, ovvero il 26 ottobre, sia su Steam che sugli store delle console.

Mentre aspettiamo il 25 o 26 ottobre per poter giocare con i nostri cuccioli ad Adventure Bay, potete cliccare qui per preordinare PAW Patrol: Al lavoro, e vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer in italiano e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Bandai Namco Entertainment.

PAW Patrol: Al lavoro include 16 emozionanti avventure con protagonisti Ryder e gli otto eroici cuccioli. I giocatori potranno sfruttare le abilità uniche di ciascun cucciolo per salvare i loro amici e tenere al sicuro la propria comunità. Il gioco include otto fantastici luoghi di Adventure Bay, tra cui la fattoria di Yumi, la montagna di Jake, un canyon nel deserto, una missione tra le onde e molto altro. Preparati a vivere un’emozionante avventura d’azione tra piattaforme e rompicapi con tutti i cuccioli della PAW Patrol, adatta a bambini di tutte le età.