Sinner: Sacrifice for Redemption

Sinner: Sacrifice for Redemption arriverà il 18 ottobre su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato anche per l’ibrida di Nintendo, Sinner: Sacrifice for Redemption, il GdR d’azione incentrato sugli scontri con i boss sviluppato da Dark Star Game Studios, arriverà il prossimo 18 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 18,99 €.

La notizia della data di uscita di Sinner: Sacrifice for Redemption è stata data attraverso un comunicato stampa da Another Indie, che si occuperà della sua pubblicazione non soltanto su Nintendo Switch, ma, nello stesso giorno, anche su Xbox One e PlayStation 4. Su Steam, invece, arriverà più tardi nel corso dell’anno.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 18 ottobre per poter cercare la redenzione, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Sinner: Sacrifice for Redemption e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Sorgi dalle profondità di un regno in rovina e mettiti alla prova sconfiggendo boss demoniaci sempre più difficili. Scegli quali attributi sacrificare prima di affrontare le personificazioni del Peccato nell’action-RPG Sinner: Sacrifice for Redemption. Ispirato ai classici incentrati sulle boss fight e ai moderni action-RPG basati sulle abilità, con un tocco da anime gotico e da storia horror, Sinner promette un’esperienza elettrizzante e raccapricciante.
– mettiti alla prova contro otto diversi boss brutali
– sacrifica forza e attributi con il “livellamento invertito” di Sinner
equipaggia una moltitudine di armi e oggetti che si adattino ai tuoi punti deboli
padroneggia il sistema di combattimento “severo ma giusto” di Sinner
– porta la pace a un’anima tormentata, in una storia oscura e angosciante con finali multipli
– affronta nuove sfide in una varietà di modalità di gioco che ne assicurano la rigiocabilità