JackQuest: The Tale of the Sword

Il platform d’azione JackQuest: The Tale of the Sword arriverà alla fine del 2018 su Steam e console!

JackQuest: The Tale of the Sword, gioco platform d’azione sviluppato da NX Games, arriverà verso la fine del 2018 su Steam, Xbox OneNintendo SwitchPlayStation 4.

La notizia dell’annuncio di JackQuest: The Tale of the Sword per le quattro piattaforme è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Blowfish Studios, che si occuperà della sua pubblicazione.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa dell’uscita di JackQuest: The Tale of The Sword, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Blowfish Studios.

In una notte nefasta, mentre il giovane Jack porta la sua bella Nara a fare una passeggiata nel bosco, la sua amata viene rapita dal malvagio orco Korg. Costretto a organizzare il suo salvataggio, Jack si precipita nella base sotterranea di Korg, dove si imbatte in una strana spada che diventerà la sua improbabile alleata.
In JackQuest i giocatori esploreranno le profondità cavernose imbrattate dalla melma dell’orco Korg, un vero e proprio covo labirintico. Una volta al suo interno, dovrete risolvere dei puzzle ambientali, scoprire i power-up, ottenere nuove abilità, collezionare armi e combattere contro i nemici che popolano i sotterranei, inclusi dei boss giganteschi.