Jack N' Jill DX

Il platform Jack N’ Jill DX salta oggi, 28 settembre, su Nintendo Switch!

Jack N’ Jill DX, versione deluxe (con grafica e sonoro migliorati e l’aggiunta di nuovi contenuti) del platform game sviluppato da Rohan Narang e uscito nel 2013 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, arriva oggi, 28 settembre, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La notizia dell’arrivo di Jack N’ Jill DX su Nintendo Switch è stata data qualche giorno fa via Twitter da Ratalaika Games, che si è occupata della sua pubblicazione non soltanto sull’ibrida di Nintendo, ma anche su Steam (in uscita oggi, 28 settembre), PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One (dove il gioco è arrivato un paio di giorni fa).

Adesso, allora, mentre aspettiamo che Jack N’ Jill DX si scarichi per poter aiutare i nostri Jack e Jill a ricongiungersi, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una breve panoramica, reperibile sull’eShop.

C’erano una volta, Jack e Jill, che salirono sulla collina per prendere un secchio d’acqua. Non è finita particolarmente bene per loro, e ad essere onesti, le cose non vanno proprio bene nemmeno per altri Jack e Jill.
In Jack N’ Jill DX, i giocatori devono assumere il ruolo di Jack, superando molti pericoli, nel tentativo di raggiungere Jill, che lo attende alla fine di 140 livelli, in versione tipica della vecchia scuola di piattaforma one-button! Ma, per i giocatori che pensano che il ragazzo dovrebbe essere colui che bisogna salvare, siamo assolutamente d’accordo ed è per questo che Jill è disponibile anche come personaggio per giocare!
– 7 mondi, ognuno composto da 20 livelli
7 mini-giochi nel gioco, dove è possibile vincere i biglietti per l’in-game store
in-game store con I biglietti in-game che vengono utilizzati per sbloccare i cappelli e i colori dello schermo
modalità speculare
2 personaggi per giocare