Yo-kai Watch 3

Yo-kai Watch 3 annunciato in Europa per le console della famiglia Nintendo 3DS!

Yo-kai Watch 3, gioco di ruolo sviluppato da Level-5 uscito in Giappone nel 2016 e terzo capitolo [non considero lo spin-off YO-KAI WATCH BLASTERS NdR] della serie Yo-Kai Watch, arriverà, udite udite, quest’inverno anche in Europa sulle console della famiglia 3DS.

La lieta novella dell’arrivo di Yo-kai Watch 3 sulle console della famiglia Nintendo 3DS è stata data proprio recentemente via Twitter dall’account ufficiale di Nintendo Italia, senza però specificare una data precisa d’uscita. In America, invece, il gioco arriverà il prossimo 8 febbraio.
Secondo voi è probabile che l’uscita europea si conformi a quella americana, arrivando quindi nello stesso giorno, oppure saremo più fortunati noi europei (o anche più sfortunati) con l’uscita di questo terzo capitolo?

Noi continueremo a tenervi aggiornati, ma fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Yo-kai Watch 3, che in Giappone è uscito in tre versioni (TempuraSushiSukiyaki), e vi auguro una buona visione.

P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di YO-KAI WATCH BLASTERS, arrivato in Europa lo scorso 7 settembre.