Steins; Gate Elite

Steins; Gate Elite sbarcherà su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel 2019

Spike Chunsoft ha annunciato in via ufficiale l’avvento di Steins; Gate Elite su Nintendo Switch e PlayStation 4; il capitolo dedicato al celebre anime arriverà nei negozi il 19 febbraio 2019. Steins; Gate Elite ha già visto la luce nel mercato nipponico lo scorso 20 settembre. Questa particolare edizione conterrà contenuti bonus per ciascuna piattaforma, ovvero Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram per Playstation 4 e 8-BIT ADV Steins;Gate per Nintendo Switch.

Steins;Gate Elite, è completamente rimasterizzato con scene animate dell’anime, creando un’esperienza nuova e coinvolgente. Il gioco segue un gruppo di giovani “membri del laboratorio“, esperti di tecnologia, che scoprono dei mezzi per cambiare il passato via e-mail, utilizzando un forno a microonde modificato. Successivamente perdono il controllo dei loro esperimenti quando scoprono una cospirazione che circonda il SERN, l’organizzazione dietro al Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.

Restate sintonizzati sui nostri canali per ulteriori informazioni, inoltre, in calce all’articolo, vi proponiamo il trailer del titolo in questione:

https://youtu.be/6fST9pXoJTg