Rise & Shine

Rise & Shine: lo sparatutto d’avventura esce oggi, 27 settembre, su Nintendo Switch!

Rise & Shine, gioco sparatutto d’avventura sviluppato da Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team e uscito all’inizio del 2017 su Steam e Xbox One, arriva oggi, 27 settembre, anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Rise & Shine su Nintendo Switch è stata data qualche giorno fa via Twitter da Adult Swim Games, che si è occupata della pubblicazione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo che Rise & Shine si scarichi per poter salvare Gamearth a suon di proiettili, vi lascio in calce il relativo trailer e una breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Rise & Shine è un rompicapo letale con un’iniziazione di sparatutto. Fai saltare la testa dei nemici con strategia e furbizia di un altro livello. Porta a termine la battaglia perfetta contro il boss, grazie a un piano geniale e a un’esecuzione attenta. Poi guida i tuoi proiettili verso nuove aree inesplorate.
– preparati a ricominciare: salvare Gamearth non sarà facile. Preparati a scansare sventagliate di missili e a individuare trappole nascoste mentre combatti per evitare la sua distruzione. Dovrai mettercela tutta per sopravvivere ad armate di robot letali, boss, ruote della morte giganti e persino zombie. Morirai. Molte volte. Probabilmente
– difficile come TU lo vuoi: gioca a Rise & Shine come non hai mai fatto prima, grazie a nuove modalità di gioco studiate per rendere ogni partita esattamente della difficoltà giusta