Senran Kagura Reflexions

Senran Kagura Reflexions: ecco la nostra prima ora di gioco!

Senran Kagura Reflexions è un gioco molto strano e decisamente “maturo“. Lo avete già notato con la nostra recensione ma adesso è giunto il momento di mostrarvelo!

Il nostro carissimo amico di GameScore.itSiddha recentemente mostrato su Facebook com’è il gioco e adesso possiamo proporvelo anche qui. Il video in questione vi mostrerà 40 minuti di gameplay, e vi rivelerà i primi contenuti di Senran Kagura Reflexions. Vi lascio alla visione.

Lo senti? Il battito del suo cuore… In un’aula dopo la scuola, impara le tecniche di “riflessologia” sincronizzandoti con il suo cuore e il suo corpo. SENRAN KAGURA sfrutta il rumble HD di Nintendo Switch!

Ti ha chiamato in aula dopo la scuola. Ti sta aspettando lì. Ma potrebbe essere diversa dal solito…

Massaggiale le mani e aiutala a rilassarsi. Esplora i suoi sogni ad occhi aperti per riscoprirla sotto una luce diversa. Conoscila meglio come energetica ammiratrice, esperta guerriera.. e molto altro ancora.

Aiutala a rilassarsi e potresti recuperare un pezzo del suo cuore smarrito. Aiutala a ricomporre tutti i pezzi e i suoi sentimenti per te potrebbero cambiare…

Se Sidd vi ha convinto ad acquistare questo gioco, potete farlo cliccando semplicemente qui. Per qualsiasi altra news, vi terremo aggiornati!

Senran Kagura Reflexions