Rooms: The Adventure of Anne & George

Rooms: The Adventure of Anne & George arriva oggi, 26 settembre, su Nintendo Switch!

Rooms: The Adventure of Anne & George, gioco puzzle d’avventura sviluppato da HandMade Game e sequel di RoomsRooms: The Unsolvable Puzzle, usciti rispettivamente nel 2007 sulle principali piattaforme videoludiche e nel 2014 su Steam, viene pubblicato da PrismPlus oggi, 26 settembre, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

La notizia dell’arrivo di Rooms: The Adventure of Anne & George sull’eShop è stata data qualche giorno fa via Twitter dagli stessi sviluppatori, i quali hanno annunciato che questa versione per Nintendo Switch avrà una nuova modalità cooperativa, una nuova storia e un totale di 168 livelli.

Adesso, allora, mentre aspettiamo che Rooms: The Adventure of Anne & George si scarichi (il gioco occupa 1.5 GB), vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio, allegato al tweet di HandMade Game, e una breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Rooms: The Adventure of Anne & George è un misterioso puzzle game d’avventura dove i giocatori debbono muovere le “stanze” che scorrono come i pezzi di un puzzle per scappare dal misterioso palazzo!
La protagonista, Anne, viene intrappolata in un enigmatico palazzo con un’ambientazione simile a quella di una favola. Mentre Anne vaga, si imbatte in George, anch’egli intrappolato dentro il palazzo. Insieme, Anne e George, cercano la via d’uscita mentre risolvono i segreti dietro alle “stanze”. Che cosa ha in serbo il destino per Anne e George dopo aver attraversato tutti i 168 livelli?!