Starlink: Battle for Atlas

StarLink si mostra in entusiasmanti nuovi video

Ormai mancano solo poche settimane al lancio di Starlink, l’interessante nuova IP spaziale Ubisoft che vedrà, al suo interno, una speciale collaborazione con Star Fox (ovviamente solo nella versione per console Nintendo).

Nella giornata di oggi, la compagnia francese ha deciso di pubblicare due nuovi trailer per il prodotto: uno per mostrare la trama che farà da sfondo al viaggio principale dei nostri protagonisti, mentre l’altro per spiegare le dinamiche Toys to Life della produzione.

Grazie ai ragazzi di GameXplain, inoltre, è possibile vedere le prime due missioni del titolo della sotto-trama dedicata agli Star Fox, insieme al primo filmato in cui compare il temibile Wolf O’Donnel, e la modalità co-op della produzione.

Da quello che possiamo notare in questi filmati, StarLink si prospetta di essere un’ avventura spaziale che non solo intratterrà i videogiocatori più piccoli, ma che soddisferà anche i fan Nintendo e chi si sente ancora un bambino al suo interno nonostante l’età. Aspettando il lancio ufficiale previsto per il 16 Ottobre, vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati di qualsiasi novità.