Alwa's Awakening

Alwa’s Awakening: l’avventura platform arriverà il 27 settembre su Nintendo Switch!

Dopo essere stata annunciata lo scorso maggio per l’ibrida di Nintendo, Alwa’s Awakening, l’avventura platform a 8-bit sviluppata da Elden Pixels e uscita all’inizio del 2017 su Steam, arriverà il prossimo 27 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 9,99 €.

La data di uscita di Alwa’s Awakening è stata data via Twitter verso la metà di settembre dagli stessi Elden Pixels, che si occuperanno anche della sua pubblicazione su Nintendo Switch. Il gioco, poi, è apparso recentemente sull’eShop, dove è disponibile per il preordine.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 27 settembre per poter salvare il mondo di Alwa, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Alwa’s Awakening per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile sull’eShop.

Usa la tua bacchetta magica e viaggia in un mondo interconnesso dove dovrai combattere nemici, risolvere enigmi e sconfiggere boss per liberare la terra di Alwa. Usa le tue abilità di platforming in questa stimolante ed affascinante avventura stile 8-bit.
Alwa’s Awakening è un gioco che cerca di ricreare nel modo più autentico possibile lo stile 8-bit, che con la sua pixel art, la sua colonna sonora ricca di splendide melodie retro e il suo fascino ti riporterà indietro ai tempi del NES. Con i suoi facili comandi di gioco è semplice da imparare, ma impegnativo da padroneggiare, proprio come ai vecchi tempi!
– uno stimolante gioco d’avventura stile NES
– usa la bacchetta magica per risolvere enigmi e sconfiggere i nemici
– trova e sblocca miglioramenti per i tuoi oggetti e le tue abilità
– esplora un mondo interconnesso in puro stile “Metroidvania”
– ascolta un’orecchiabile colonna sonora 8-bit con oltre 25 tracce originali
– nuova modalità assistita: permette di attivare o meno la localizzazione oggetti sulla mappa e attiva la rigenerazione immediata