MagiCat

MagiCat: ecco i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

MagiCat, il tenero e “gattoso” platform game sviluppato da Toge Productions, è uscito il 20 settembre sull’eShop di Nintendo Switch e noi di GameScore.it abbiamo deciso di mostrarvi i suoi  primi minuti di gioco.

Qual è la trama del gioco? Mentre il nostro gattino è intento a guardare un cristallo, che si suppone essere importante, una perfida scimmietta volante lo ruba ed è così che inizia l’avventura: via, al suo inseguimento!

Non voglio svelarvi altro, quindi vi lascio qui in calce all’articolo il nostro gameplay di MagiCat e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

MagiCat porta i giocatori in un viaggio alla ricerca di un manufatto rubato e all’esplorazione dei sorprendenti mondi magici dell’universo di Magicat. Utilizzando i poteri della corsa, del salto alto e della palla di fuoco, insieme agli strumenti che possono essere sbloccati man mano che la storia prosegue, i giocatori dovranno aiutare MagiCat a recuperare l’antica reliquia del mondo. I giocatori vivranno una memorabile avventura piena di gameplay frenetici che danno dipendenza!
– esperienza retrò fatta a mano che spazia tra una colorata pixel art, musica nostalgica e il classico gameplay dei platform misto a elementi moderni
– mappa del mondo contenente molti segreti da esplorare
– 63 livelli, ognuno con la propria battaglia contro il boss, sparsi per 7 mondi
fantastico level design con una curva d’apprendimento che soddisferà quelli che amano le sfide
– varie abilità sbloccabili e colori per il personaggio principale