Nintendo Labo

Nintendo Labo: montiamo e proviamo l’auto del Kit 3!

C’eravamo lasciati a luglio con il nostro video dedicato al montaggio e alla prova del kit robot di Nintendo Labo. Questa volta, invece, vi portiamo il primo dei tre Toy-Con che vanno a comporre il kit tre, uscito lo scorso 14 settembre, ovvero il Toy-Con auto.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-08 at 03:40

TEMPO DI MONTAGGIO DELL’AUTO: considerando le tre parti che compongono l’auto, ho impiegato complessivamente 150 minuti circa per portare a termine il montaggio dell’auto, rispetto ai 180-240 minuti previsti dal software di Nintendo Labo.
– montaggio: bisogna specificare che l’auto è formata dal pedale, la chiave e il volante. Mentre il pedale e la chiave sono state decisamente molto veloci da costruire, il volante è il pezzo dell’auto che ha richiesto più tempo per essere montato: tante pieghe e tante parti da montare, ma è questo il bello di Nintendo Labo! Nel corso del video avrete modo di vedere il montaggio delle frecce e di altri accessori del volante, che andranno ad arricchire la nostra guida.
– prova: una volta inserita la chiave nel volante e dato gas al pedale, inizia la nostra avventura a bordo della nostra auto! Il volante risponde bene ai comandi [non sono riuscito a fare subito retromarcia, ma questo non vuol dire che io non sappia guidare, eh… NdR], così come la pressione sul pedale, dandoci davvero l’impressione di essere alla guida di un’auto!

Penso di aver parlato anche troppo, come al mio solito, quindi vi lascio in calce all’articolo il nostro video sull’auto di Nintendo Labo e vi auguro una buona visione.