Ace Attorney Trilogy

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriverà nel 2019 su PC e console!

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, trilogia dei giochi d’avventura nei tribunali che ha come protagonista l’avvocato Phoenix Wright, sviluppata e pubblicata da Capcom nel 2014 sulle console della famiglia Nintendo 3DS, arriverà agli inizi del 2019 su Nintendo SwitchSteamPlayStation 4Xbox One.

La notizia dell’arrivo di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy è stata data proprio recentemente sui vari canali social dall’account ufficiale del gioco attraverso la pubblicazione del trailer di lancio della trilogia per PC e console.
Tale trilogia, incentrata sulle avventure dell’avvocato Phoenix Wright, conterrà:
– Phoenix Wright: Ace Attorney
– Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice for All
– Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa di uscita di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua breve panoramica, presa dalla sua scheda per Nintendo 3DS.

Unisciti all’avvocato principiante Phoenix Wright all’inizio della sua carriera e fai luce insieme a lui sulla verità dietro tutti i suoi casi classici! Preparati ad agguerriti confronti in aula, indaga sulla scena del crimine, raccogli indizi e interroga i testimoni. Sfrutta a tuo vantaggio le prove e le deposizioni per far assolvere i tuoi assistiti. In questo tribunale non ci si accontenta se non della piena assoluzione. Trova le contraddizioni nelle deposizioni dei testimoni e rivela la verità!