Sports Party

Sports Party: il party game arriverà il prossimo 30 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch!

Sports Party, party game sviluppato da Ubisoft e nuovo capitolo della serie Sports Party iniziata su Nintendo Wii, arriverà il prossimo 30 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Sports Party su Nintendo Switch è stata data attraverso un comunicato stampa dalla stessa Ubisoft, che si occuperà anche della sua pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.
Il gioco, continua il comunicato stampa, permetterà ai giocatori di cimentarsi in sei attività differenti: basket, freesbee, golf, jet ski, beach tennis e skateboard.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 30 ottobre per sfidare i nostri amici e familiari, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Sports Party per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa.

Sports Party è divertimento senza fine per tutta la famiglia e offre la possibilità di fare un po’ di esercizio tramite l’intuitivo e naturale sistema di controllo. Le sfide per i giocatori comprendono: essere i più veloci nel colpire bersagli col frisbee, battere i propri amici a golf su nove buche differenti, vincere gare di jet ski e molto altro ancora.
Inoltre i giocatori potranno personalizzare il proprio avatar per mostrare il loro lato sportivo, scegliendo colore della pelle, barba, capelli, vestito, scarpe e accessori. Ce n’è per tutti i gusti! Sarà possibile sbloccare nuovi oggetti proseguendo nel gioco.
Sfruttando totalmente la tecnologia di Nintendo Switch, fino a 4 giocatori potranno giocare a casa sulla TV, divertirsi con un amico in modalità da tavolo o usare la modalità portatile.