Broken Sword 5 - La Maledizione del Serpente

Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente è uscito oggi, 21 settembre, su Nintendo Switch!

Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente, avventura punta e clicca sviluppata da Revolution Software, divisa in due capitoli (usciti nel 2013 e nel 2014 sulle principali piattaforme videoludiche) e appartenente alla serie Broken Sword, è arrivata oggi, 21 settembre, anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarla al prezzo di 29,99 €.

No products found.

La notizia dell’arrivo di Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente è stata ripetuta quest’oggi attraverso un comunicato stampa dagli stessi Revolution Software con la pubblicazione del trailer di lancio del gioco in italiano, annunciando che la versione sull’ibrida di Nintendo contiene grafiche in HD e dei dietro le quinte realizzati appositamente per Nintendo Switch.
Il gioco, poi, è disponibile da quest’oggi, 21 settembre, anche in versione fisica, distribuita da Ravenscourt Games.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer in italiano di Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente e la relativa descrizione, presa dal comunicato stampa di Revolution Software.

Parigi in primavera. Degli spari risuonano da una galleria. Una rapina – un omicidio – e l’inizio di un’altra epica ed originale avventura Broken Sword. Un’avventura che scaglierà l’intrepido avvocato George Stobbart e l’impertinente giornalista Nico Collard sul sentiero di una cospirazione criminale formatosi nel caos dell’Europa devastata dalla guerra. Una cospirazione le cui radici affondano in un mistero più vecchio della parola scritta. Armati solo di logica, integrità e un sarcastico senso dell’umorismo – George e Nico saranno in grado di sconfiggere le forze del male antiche e moderne per salvare l’umanità dal disastro?