Minecraft: New Nintendo 3DS Edition

Minecraft: New Nintendo 3DS Edition è arrivato oggi, 20 settembre, in Europa!

Minecraft: New Nintendo 3DS Edition, famoso gioco sandbox d’avventura targato Mojang e uscito nel corso degli anni su tutte le principali piattaforme videoludiche, è arrivato oggi, 20 settembre, in Europa in una edizione speciale solamente per i possessori delle console della famiglia New Nintendo 3DS, che potranno acquistare il gioco sull’eShop della console al prezzo di 29,99 €.

La notizia dell’arrivo di Minecraft: New Nintendo 3DS Edition è stata data proprio recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, annunciando anche la disponibilità sull’eShop di un grande aggiornamento per Minecraft: New Nintendo 3DS Edition, come l’aggiunta di The End [un luogo spazio-dimensionale che fluttua nel vuoto NdR] e di nuovi pacchetti texture e skin.

In più, Nintendo ha rivelato che il New Nintendo 2DS XL – Creeper Edition, versione del Nintendo 2DS XL con il look di un Creeper [il nemico per antonomasia in Minecraft NdR] annunciato qualche mese fa, arriverà il prossimo 19 ottobre e avrà al suo interno una copia pre-caricata di Minecraft: New Nintendo 3DS Edition.

Adesso, allora, mentre aspettiamo che il gioco si scarichi sul New Nintendo 3DS, vi lascio in calce all’articolo il trailer in giapponese di Minecraft: New Nintendo 3DS Edition e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

Minecraft è un gioco in cui devi posizionare blocchi e partire all’avventura.
Esplora mondi generati a caso e costruisci oggetti fantastici che possono spaziare dalle più semplici case ai castelli più maestosi. Gioca in modalità Creativa con risorse illimitate o scava più che puoi in giro per il mondo in modalità Sopravvivenza, fabbricando armi e armature per affrontare creature pericolose.
crea ed esplora il tuo mondo, dove l’unico limite è la tua immaginazione
– include cinque pacchetti skin e due pacchetti texture con cui personalizzare il gioco
usa il touch screen per consultare la mappa o gestire l’inventario