Life Goes On: Done to Death

Il puzzle platform Life Goes On: Done to Death esce oggi, 20 settembre, su Nintendo Switch!

Life Goes On: Done to Death, puzzle platform sviluppato da Infinite Monkeys Entertainment e uscito nel 2014 su Steam e nel 2016 su PlayStation 4, viene pubblicato da Gamepoch oggi, 20 settembre, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 10,99 €.

La notizia dell’arrivo di Life Goes On: Done to Death era stata data via Twitter dall’account ufficiale del gioco, che ha annunciato la sua uscita il 23 luglio in America, mentre solo di recentemente il gioco è apparso sull’eShop europeo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo che Life Goes On: Done to Death si scarichi per poter utilizzare i corpi dei cavalieri defunti per superare i vari livelli, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di lancio e una breve panoramica, presa dal PlayStation Store.

Life Goes On: Done to Death è un gioco a piattaforme divertente e macabro nel quale dovrai far morire eroici cavalieri e utilizzare i loro corpi per risolvere gli enigmi. Per poter vivere per sempre, un potente re invia il suo esercito di cavalieri alla ricerca della Coppa della Vita. Durante questa missione evocherai e sacrificherai i suoi cavalieri. Impalali su un mare di lance per creare un passaggio sicuro. Congelali per raggiungere piattaforme più alte. Fulminali per aprire porte. Usali come palle di cannone e fai atterrare i cadaveri su un pulsante. E falli diventare zombi ottusi e violenti da usare come alleati per risolvere gli enigmi. Avventurandoti in più di 65 livelli infidi e pieni di trappole, non dovrai avere alcuna pietà se vuoi raggiungere il tuo obiettivo.
In questo gioco, la morte non è un ostacolo. È l’unico modo che hai per proseguire.