Arena of Valor

Il MOBA Arena of Valor arriverà il prossimo 25 settembre su Nintendo Switch!

Dopo avervi mostrato il nostro gameplay dell’early accessArena of Valor, il MOBA sviluppato da Timi Studio Group, verrà pubblicato come free-to-play da Tencent Games il prossimo 25 settembre anche su Nintendo Switch.

La notizia della data di uscita di Arena of Valor su Nintendo Switch è stata data proprio recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, annunciando che nello stesso giorno sarà disponibile anche il Valor Club, un evento a tempo limitato per i giocatori Nintendo Switch che premierà i loro progressi sul gioco in versione mobile di Arena of Valor.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 25 settembre per poter mettere in mostra le nostre abilità nel combattimento in arena, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Arena of Valor e un sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Scopri più di 35 impavidi eroi con ruoli che includono Tank, Assassino, Mago, Supporto, Guerriero e Tiratore. Assembla la squadra definitiva con i tuoi amici e sconfiggi gli avversari in battaglie online!
Non mancheranno Primo sangue, Kill doppia, Kill tripla e tutte le altre caratteristiche dei MOBA più apprezzate dai fan. Scopri le varie modalità, tra cui 5 contro 5, 3 contro 3, 1 contro 1 e l’originale “Guerre dell’uncino” che metterà alla prova la tua abilità, permettendoti di dimostrarti un vero campione!
un classico MOBA 5v5, perfezionato per Nintendo Switch: attraversa un’arena classica a tre corsie, piena di spazi e angoli tra le torri. Difenditi dai nemici nascosti nell’erba e scopri i segreti della giungla. Controlli intuitivi, sviluppati appositamente per Nintendo Switch, ti aiuteranno a decimare squadre nemiche con facilità, rendendoti un vero MVP in brevissimo tempo!
di che stoffa sei fatto? Giocare è sempre gratis: per dominare il campo di battaglia in Arena of Valor serve solo una cosa: abilità. Tutto il nostro impegno va nella creazione di un’esperienza di gioco emozionante e bilanciata, che ti permette di cambiare le sorti della battaglia e raggiungere la vittoria anche nelle sfide più difficili. Vinci o perdi, ogni decisione conta!