Tales of Vesperia: Definitive Edition

Tales of Vesperia: Definitive Edition riceverà una Premium Edition per console!

Dopo essere stata rivelata la settimana scorsa la data della sua uscitaTales of Vesperia: Definitive Edition, versione migliorata e remastered del GdR targato Bandai Namco Entertainment, riceverà una Premium Edition su Nintendo SwitchPlayStation 4 e Xbox One.

Premium Edition Tales of Vesperia

La Premium Edition di Tales of Vesperia: Definitive Edition, annunciata attraverso un comunicato stampa dalla stessa Bandai Namco Entertainment, sarà resa disponibile nello stesso giorno di uscita del gioco, ovvero l’11 gennaio 2019, e conterrà:
– una copia del gioco
– 4 CD con la colonna sonora
– un artbook
-un set di carte collezionabili
– un set di sticker Chiba Chara
– la metalcase di Repede

Potete cliccare qui per preordinare la Premium Edition direttamente sul Bandai Namco Store e, mentre aspettiamo l’11 gennaio, vi lascio nuovamente in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Tales of Vesperia: Definite Edition e una sua breve panoramica.

Una lotta per il potere ha inizio fra una civiltà dipendente da una tecnologia antica, i blastia, e l’Impero che la controlla. I destini di due amici che percorrono strade diverse si intrecciano in un’avventura epica in cui la vita di tutti è minacciata. Per il 10° anniversario della serie, Tales of Vesperia, uno degli episodi più amati della serie “Tales of”, torna con grafica HD splendidamente rimasterizzata, nuovi personaggi, una trama più ampia e molto altro!