Puyo Puyo eSports

SEGA annuncia Puyo Puyo eSports

Dopo il successo di Puyo Puyo Tetris, era ovvio che SEGA e il Sonic Team si sarebbero messi subito al lavoro sul nuovo episodio della serie. Infatti, l’azienda giapponese ha svelato ufficiale il nuovo capitolo Puyo Puyo eSports, un episodio che si concentrerà esclusivamente sul lato competitivo della serie (entrato da diversi mesi tra i giochi ufficiali eSports).

Come possiamo intuire dal nome, il titolo non avrà alcuna modalità single player al suo interno. Infatti, il gioco presenterà le classiche regole prese dall’indimenticabile Puyo Puyo 2, insieme ad altre due riprese accuratamente da Puyo Puyo Fever. Per concludere, il gioco presenterà battaglie online e offline fino ad 8 giocatori (attraverso la modalità torneo), insieme a 25 personaggi giocabili ripresi dai capitoli precedenti del franchise (come Puyo Puyo!! Quest o Puyo Puyo Chronicle).

Il nuovo prodotto del Sonic Team non ha ancora una data occidentale, ma sappiamo che sarà disponibile, in madre patria, su PS4 e Nintendo Switch dal 25 Ottobre (venduto solo in formato digitale e al prezzo di circa 20 €). Insomma, siete pronti per tornare a distruggere linee delle palline colorate di casa SEGA? Ricordate di continuare a seguirci se sperate in un release dalle nostre parti.