Ritorno al passato… in arrivo Sega Mega Drive Classics!

Ormai il ritorno agli anni ’90 è moda ma anche un qualcosa di meravigliosamente bello che ci fa rivivere a noi vecchietti i fasti di un tempo mentre ai più giovani, quello che è stato… una vera e proprio rivoluzione. Sega non è da meno ed è proprio annuncio di oggi l’uscita sulla piccola Switch di Sega Mega Drive Classics.

Dopo essere approdata sia su PS4 che su Xbox One, la raccolta è pronta a fare il debutto sulla ibrida di casa Nintendo portando con se ben cinquanta titoli di ogni genere: arcade, action, sparatutto, puzzle e chi più ne ha più ne metta. Titoli come Alex Kidd in The Enchanted Castle, il mitico Altered Beast, il mai dimenticato Golden Axe e ovviamente Sonic The Hedgehog saranno dei nostri.

Ovviamente ci sarà anche Street of Rage!!!

I giochi avranno tutti delle caratteristiche moderne e potranno essere giocati sia in multiplayer locale semplicemente dividendosi i due Joy-Con che anche tramite l’online. Inoltre saranno presenti il mirror mode, i salvataggi e i rewind  per aiutarvi nelle parti più ostiche.

Se volete essere aggiornati su Sega Mega Drive Classics, continuate a seguirci e vi ricordiamo che per adesso i preorder sono aperti per gli USA ma che presto dovrebbero essere disponibili anche da noi! Siete pronti?