In arrivo un nuovo bundle di Nintendo Switch dedicato a Fortnite!

Nintendo ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo bundle dedicato a Nintendo Switch; la nuova confezione, oltre alla console, conterrà diversi contenuti digitali ottenibili all’interno del famoso tps Fortnite. L’arrivo del nuovo bundle è previsto per il 5 ottobre di quest’anno.

Entrando più nello specifico, il set include una console Nintendo Switch, 1.000 V-Buck (la valuta ufficiale di Fortnite) e il Pacchetto Doppia Elica – che consiste in un costume esclusivo, un dorso decorativo, un deltaplano e un piccone. I V-Buck inclusi possono essere utilizzati per acquistare un Pass Battaglia, che sblocca altri contenuti per il gioco free-to-play, o può essere utilizzato per acquistare altri oggetti di gioco.

In Fortnite su Nintendo Switch, entra nel gioco per essere l’ultimo sopravvissuto in una partita Battaglia Reale di 100 giocatori. Costruisci forti enormi. Sconfiggi i tuoi avversari. Guadagna la tua Vittoria Reale. Fai squadra insieme agli amici online, nella stessa stanza o in giro per il mondo. Aggiornamenti regolari del gioco aggiungono nuove modalità, costumi, armi e oggetti, come i prossimi contenuti della Stagione 6.

Ricordiamo che Fortnite può essere scaricato gratuitamente dal Nintendo eShop e che non necessita del servizio a pagamento Nintendo Switch Online, restate con noi per eventuali informazioni!